Cina tornerà a rilasciare visti turistici dal 15 marzo
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Dopo aver accettato il preventivo dovrà essere inviata via mail la documentazione con tutte le informazioni necessarie per il deposito bilancio telematico.
Dopo aver accecato il preventivo dovrà essere inviata via mail la documentazione con tutte le informazioni necessarie per il deposito bilancio telematico:
ordinario, abbreviato, consolidato o di micro-impresa
verbale di approvazione (obbligatorio)
Altri file (qualora sia necessario)
I file devono contenere la dichiarazione di conformità
I file per il deposito di bilancio devono essere completati con la dichiarazione di conformità, che varia in funzione della firma digitale che sarà usata per sottoscrivere la documentazione.
“Il sottoscritto … (nome e cognome del professionista)……, ai sensi dell’art. 31 comma due quinquies della L. n. 340/2000, dichiara che il presente documento è conforme all’originale depositato presso la società.”
“Il sottoscritto ……. nato a ………. (..) il ……….. dichiara, consapevole delle responsabilità penali previste ex art. 76 del DPR 445/2000 in caso di falsa o mendace dichiarazione resa ai sensi dell’articolo 47 del medesimo decreto, che il presente documento è stato prodotto mediante scansione ottica dell’originale analogico e che ha effetto con esito positivo il raffronto tra lo stesso e il documento originale ai sensi delle disposizioni vigenti.”
Il bilancio d’esercizio, è l’insieme dei documenti contabili e report finanziari che un’impresa deve redigere periodicamente, allo scopo di perseguire il principio di accertare in modo chiaro, veritiero e corretto la propria situazione patrimoniale e finanziaria, al termine del periodo amministrativo di riferimento, nonché il risultato economico dell’esercizio stesso.
Ogni paese ha i propri standard contabili, ma esistono alcuni standard contabili internazionali.
Le società per azioni che si quotano in una borsa devono produrre un foglio di bilancio trimestrale che deve essere sottoposto a un’agenzia di audit per controlli.
è composto da: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa e Relazione sulla Gestione.
è una versione semplificata del bilancio ordinario. Forma di bilancio destinata alle aziende di minore dimensione e prevede una consistente riduzione del contenuto informativo sia in termini di schema di bilancio, sia per la redazione della nota integrativa e la relazione sulla gestione.
Il bilancio consolidato è uno dei documenti più complessi da analizzare in quanto luogo di aggregazione di più bilanci individuali.
bilancio in forma super abbreviata per le micro-imprese, composto da conto economico e stato patrimoniale. Pertanto le microimprese sono esonerate, dalla presentazione della nota integrativa, rendiconto finanziario e relazione sulla gestione.
Il bilancio d esercizio deve essere approvato entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio oppure entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio, se previsto dallo statuto.
Il deposito del bilancio presso la Camera di Commercio deve avvenire entro 30 giorni dalla data di approvazione.
Il nostro servizio deposito bilanci on line ti fornisce una garanzia di deposito entro i termini di scadenza, se la documentazione ci viene consegnata almeno 5 giorni lavorativi prima della scadenza.
Il deposito oltre il termine di 30 giorni dalla data di approvazione, o l’approvazione oltre i termini concessi dalla normativa, prevedono sanzioni amministrative che possono arrivare anche a € 2.000
Dal 2010 è obbligatorio per le imprese il Deposito Bilanci XBRL.
L’obbligo è valido per tutte le società, tranne che per:
• Società che esercitano attività di assicurazione e riassicurazione
• Banche e altri istituti finanziari
• Società quotate in mercati regolamentati
–
L’acronimo XBRL sta per Extensible Business Reporting Language ed è un linguaggio cosiddetto di marcatura “mark-up language” ideato per scambiare informazioni di business e finanziarie.
Per Extensible Business Reporting Language si intende un sistema di codifiche delle informazioni di bilancio, attraverso l’utilizzo di un linguaggio di programmazione.
Il linguaggio XBRL è stato creato per risolvere il problema della ridigitalizzazione dei dati di Bilancio. Attività che richiede molto tempo e spesso causa di errori. Grazie e a questo linguaggio informatico ora è possibile acquisire rapidamente le informazioni contabili e finanziarie per rielaborarle in modo automatico.
L’Agenzia Bip2 non si occupa della Conversione file in XBRL. Offriamo solo il servizio d’invio bilanci XBRL a seguito che la società ha effettuato la verifica file XBRL.
Per convertire il vostro bilancio in formato XBRL potete visitare il sito della Camera di commercio al seguente link:
CCIAA Milano Contatti Lombardia, Italia e sede per Camera di Commercio Monza Brianza
–
Telefono 02 85151
Indirizzo Via Meravigli, 9/b, 20123 Milano
–
Telefono 039 28071.
Indirizzo Piazza Cambiaghi, 9 – 20900 Monza
Giorni e orari Camera di Commercio Milano:
Lunedì – Giovedì: 9.00 – 13.00
Venerdì: 9.00 – 12.30
–
Camera di commercio Monza orari e giorni apertura:
Lunedì – Giovedì: 8.30 – 17.00
Venerdì: 8.30 – 13.00
La Camera di commercio Milano MonzaBrianza Lodi è competente per Milano, Monza, Lodi e provincia.
Di seguito l’elenco completo dei comuni
Novità
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Dichiarazione di valore che cos'è e come richiederla.
Per maggiori informazioni