Cina tornerà a rilasciare visti turistici dal 15 marzo
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Il Certificato di Vigenza accerta se nei confronti dell’azienda siano o meno in corso procedure liquidatorie o concorsuali.
Il certificato camerale di vigenza è il documento che attesta e certifica che l’azienda non sia soggetta a procedure concorsuali di qualsiasi genere: fallimento, liquidazione amministrativa coatta, ammissione in concordato o amministrazione controllata.
Il certificato camerale con vigenza contiene tutte le informazioni di un’azienda a partire dalla data della sua prima costituzione e viene richiesto per la partecipazione alle gare di appalto, per uso rimborsi tributari, per la concessione di mutui e finanziamenti, per l’iscrizione nell’elenco dei fornitori, ecc.
Nota Importante: Il Certificato Vigenza può essere richiesto solo per le categorie appartenenti a: Commercio, Industria, Artigianato & Agricoltura – NO Albi Professionali e Associazioni Sportive.
–
Le informazioni presente nei documenti sono molto simili, la differenza principale è che il certificato con vigenza ha valore legale di certificazione, mentre la visura con vigenza non ha valore di certificazione.
Inoltre i certificati camerali devono essere stampati su una speciale carta filigranata.
CONTATTI CCIAA di Milano
Camera di Commercio di Milano
Via Meravigli, 9/b
Giorni e Orari Camera di Commercio Milano:
Lunedì – Giovedì: 9.00 – 13.00
Venerdì: 9.00 – 12.30
La CCIAA Milano è competente per Milano, Monza, e Lodi.
Di seguito l’elenco completo dei comuni
Novità
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Dichiarazione di valore che cos'è e come richiederla.
Per maggiori informazioni