Cina tornerà a rilasciare visti turistici dal 15 marzo
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Quando è necessario richiedere un documento d’identità la foto formato tessera da presentare solitamente deve avere delle caratteristiche specifiche, di seguito forniamo le linee guida per le dimensioni fototessera in base al documento di riconoscimento, come passaporto, carta d’identità, patente e visto
Non esiste una legge o normativa che regoli sia a livello nazionale che internazionale, le dimensioni foto formato tessera. Pertanto chi fornisce le linee guida per le misure fototessera richieste è l’ufficio o l’ente (consolato) di riferimento che si occupa di rilasciare il documento.
La Carta d’Identità è un documento rilasciato dal Comune che serve per viaggiare nei paesi della comunità europea. Il formato fototessera per carta d identità deve avere le seguenti misure:
Il passaporto è un documento rilasciato dalla questura e serve per poter viaggiare nei paesi fuori dall’unione europea. Per alcuni paesi è necessaria l’apposizione del visto sul passaporto del paese da visitare rilasciato dal consolato.
Le dimensioni fototessera per passaporto italiano secondo le indicazioni della Polizia di Stato e secondo le norme ICAO sono:
Anche nel caso delle dimensioni fototessera per patente si hanno delle misure standard:
A discrezione del consolato possono variare le dimensioni foto formato fototessera richiese per la domanda del visto:
Per Fototessera stampata su carta fotografica come fare.
La stampa fototessera documenti possono essere fatte dal fotografo oppure in una cabina per fototessera che solitamente si trovano nei centri commerciali, in stazione o in metropolitana.
La Cina tornerà a rilasciare i visti per la Cina…
Dichiarazione di valore che cos'è e come richiederla.